Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TASSA Supercar 20? per ogni KW oltre i 170

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sembrerebbe un aggiornamento e/o conferma Per le auto di lusso il bollo arriva a costare il doppio - Il Sole 24 ORE

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Purtroppo in italia quelli con i cv sotto al culo son tutti disoccupati che non usano mai il mezzo e gi? fan la carit? a pagar bollo e assicurazione

Mi aspetto che aumentino pure quello moto... E a quel punto valuter? la vendita... Perch? non usare una cosa e pagar poco va bene... non usarla e pagare un rene... Vuol dire che me ne disfo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Purtroppo in italia quelli con i cv sotto al culo son tutti disoccupati che non usano mai il mezzo e gi? fan la carit? a pagar bollo e assicurazione

Mi aspetto che aumentino pure quello moto... E a quel punto valuter? la vendita... Perch? non usare una cosa e pagar poco va bene... non usarla e pagare un rene... Vuol dire che me ne disfo!
          Stesso mio modo di vedere le cose

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            ma perch? l'audi con 213kw paga uguale e il bmw 535 con 210kw paga pi? del doppio?

? un errore?

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              ma perch? l'audi con 213kw paga uguale e il bmw 535 con 210kw paga pi? del doppio?

? un errore?
              L'audi ? del 2008 quindi in via di sarcazzo... Quindi ? una macchina da poveri...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ho capito.. ma la mia macchina costa meno di una golf nuova.. vale meno...

O lo fai sul valore o altro.. casso.. hai appena messo il superbollo.. e m? abbassiamo.... bah...
                infatti

non considerare il valore dell'auto ? fare le cose a caxxo come si fanno sempre in Italia

Comment

• Font Size

? un errore?
                  Auto immatricolate nei tre anni precedenti dalla data del 1/01/2012. Quindi le 2008 sono escluse

Comment

• Font Size
                    Quindi la supertassa sar? per i primi tre anni di vita? Spero almeno questo.
                    Cmq intravedo possibilit? di far riscorso alla corte costituzionale. Nn esiste che due auto immatricolate ad 1 giorno di distanza paghino una tassa diversa.

Comment

• Font Size
                      con quanto paga quello col cayenne in un anno alla mia citroen da 70 cv ci pago il bollo fino al 2050

Comment

• Font Size
                        spero tu sia ironico...
                        certo che lo sono

xo' odio i cani a prescindere...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vido18 View Post
                          come ti hanno fatto presente,riesci a mantenerla quindi non prendi 1000 euro al mese con magari mutuo o affitto e tutte le varie spese di una casa e non credo che costi come mantenimento uguale ad una golf...che io ritengo gi? una macchina di lusso con quello che costa di partenza...quindi non lamentiamoci se chi ne ha c'ha guadagnato fino adesso anche troppo!....l'italia adesso ? divisa ricchi o poveri...la classe di mezzo non esiste pi?
                          Ma saranno un po' caxxi miei la macchina che voglio comprare o no? Tassate il reddito, in tutte le sue forme (stipendio, rendite finanziarie, rpoventi da affitti) e non stracciate pi? i maroni!!! Qual'? la logica dietro la quale se mi compro la macchina mi tassate e se spendo la stessa cifra in vestiti, gioielli o putta@ne no???
                          E poi, che minkia di parametro ? la potenza del motore?!? Avessero detto il prezzo d'acquisto, ancora ancora avrei almeno capito la logica di considerarlo bene di lusso, ma se compro una Lancer usata da 10000 euro s? e una BMW da 169 KW e 50000 euro no? Ma come cacchio ragionano?!?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Auto immatricolate nei tre anni precedenti dalla data del 1/01/2012. Quindi le 2008 sono escluse
                            Ma poi scaleranno, spero ed immagino. Nel senso che nn saranno soggette a supertassa quelle del 2009 nel 2013 e cos? via

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              questa tabella per me ? sbagliata...500 euro all'anno li pago io con 165 kw, chi ne ha 213 ne paga molti di pi?
                              Last edited by filotto; 05-12-11, 11:28.

Comment

• Font Size
                                ............ribadisco un concetto, senza entrare nel merito che possa essere sbagliato o meno.........o meglio, secondo me lo sarebbe anche, ma in altri termini/modi........una tassazione diretta colpisce sia il reddito che il patrimonio......quando non si vuole/riesce a tassare il reddito, si tassa il patrimonio.............e per il governo attuale, le macchine con tanti cavalli (nuove o vecchie che siano) sono un patrimonio da aggredire.........

...........la cosa che pi? mi da fastidio ? che io attendo ancora le tanto decantate riforme strutturali per rilanciare il paese..........e nel frattempo mi sorbir? una bella IMU...........

Comment

X
                                Working...
                                X