sembrerebbe un aggiornamento e/o conferma Per le auto di lusso il bollo arriva a costare il doppio - Il Sole 24 ORE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TASSA Supercar 20? per ogni KW oltre i 170
Collapse
X
-
Purtroppo in italia quelli con i cv sotto al culo son tutti disoccupati che non usano mai il mezzo e gi? fan la carit? a pagar bollo e assicurazione
Mi aspetto che aumentino pure quello moto... E a quel punto valuter? la vendita... Perch? non usare una cosa e pagar poco va bene... non usarla e pagare un rene... Vuol dire che me ne disfo!
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostPurtroppo in italia quelli con i cv sotto al culo son tutti disoccupati che non usano mai il mezzo e gi? fan la carit? a pagar bollo e assicurazione
Mi aspetto che aumentino pure quello moto... E a quel punto valuter? la vendita... Perch? non usare una cosa e pagar poco va bene... non usarla e pagare un rene... Vuol dire che me ne disfo!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostHo capito.. ma la mia macchina costa meno di una golf nuova.. vale meno...
O lo fai sul valore o altro.. casso.. hai appena messo il superbollo.. e m? abbassiamo.... bah...
non considerare il valore dell'auto ? fare le cose a caxxo come si fanno sempre in Italia
Comment
-
-
Quindi la supertassa sar? per i primi tre anni di vita? Spero almeno questo.
Cmq intravedo possibilit? di far riscorso alla corte costituzionale. Nn esiste che due auto immatricolate ad 1 giorno di distanza paghino una tassa diversa.
Comment
-
con quanto paga quello col cayenne in un anno alla mia citroen da 70 cv ci pago il bollo fino al 2050
Comment
-
Originally posted by vido18 View Postcome ti hanno fatto presente,riesci a mantenerla quindi non prendi 1000 euro al mese con magari mutuo o affitto e tutte le varie spese di una casa e non credo che costi come mantenimento uguale ad una golf...che io ritengo gi? una macchina di lusso con quello che costa di partenza...quindi non lamentiamoci se chi ne ha c'ha guadagnato fino adesso anche troppo!....l'italia adesso ? divisa ricchi o poveri...la classe di mezzo non esiste pi?
E poi, che minkia di parametro ? la potenza del motore?!? Avessero detto il prezzo d'acquisto, ancora ancora avrei almeno capito la logica di considerarlo bene di lusso, ma se compro una Lancer usata da 10000 euro s? e una BMW da 169 KW e 50000 euro no? Ma come cacchio ragionano?!?
Comment
-
-
............ribadisco un concetto, senza entrare nel merito che possa essere sbagliato o meno.........o meglio, secondo me lo sarebbe anche, ma in altri termini/modi........una tassazione diretta colpisce sia il reddito che il patrimonio......quando non si vuole/riesce a tassare il reddito, si tassa il patrimonio.............e per il governo attuale, le macchine con tanti cavalli (nuove o vecchie che siano) sono un patrimonio da aggredire.........
...........la cosa che pi? mi da fastidio ? che io attendo ancora le tanto decantate riforme strutturali per rilanciare il paese..........e nel frattempo mi sorbir? una bella IMU...........
Comment
X
Comment